Sportplatz app training

REVOO

Sportplatz app training

Health & Fitness
  • 0.00
(0 votes)

Free Install

100

app installs

Android 5.0+

minimal version

With ads

advertisement

01.01.1970

release date

Description:

Benvenuto in Sportplatz app training: grazie alla nostra app potrai accedere in ogni momento alle tue schede di allenamento, monitorare i progressi e condividerli con Sportplatz, tutto in un’unica app!

ALLENATI CON LO SMARTPHONE
Sportplatz app training digitalizza il tuo allenamento: i coach caricheranno la tua scheda così potrai svolgere i tuoi esercizi direttamente con la nostra app.
E se scopri che la scheda non è adatta a te? Nessun problema: i coach potranno aggiornarla in ogni momento.

MONITORA I TUOI PROGRESSI
Avrai sempre sotto controllo la tua attività fisica: potrai visualizzare quali esercizi sono previsti nel tuo piano di allenamento, i tuoi progressi e come cambia il tuo fisico nel corso del tempo.
Lo storico dei tuoi dati permetterà a Sportplatz di gestire in maniera efficiente i tuoi allenamenti.
Grazie all’integrazione con Apple App Salute potrai inoltre tenere traccia di tutti i tuoi progressi in un’unica schermata: sincronizzando il tuo iPhone con Sportplatz app training potrai visualizzare i passi, calorie bruciate e i dati nutrizionali insieme a quelli dei tuoi allenamenti!

CONDIVIDI I RISULTATI CON SPORTPLATZ
Sportplatz app training è lo strumento migliore per instaurare un rapporto vincente con i coach: potranno darti feedback utili per allenarti e conoscere meglio il tuo corpo, così otterrai risultati migliori!

Una volta ricevuto l’invito da parte di Sportplatz sarai pronto a usare Sportplatz app training.

REVOO other Apps

Download