P2 Salute – Studio Chinesiologico

REVOO

P2 Salute – Studio Chinesiologico

Health & Fitness
  • 0.00
(0 votes)

Free Install

10

app installs

Android 5.0+

minimal version

With ads

advertisement

01.01.1970

release date

Description:

Benvenuto in P2 Salute – Studio Chinesiologico: grazie a questa app potrai accedere in ogni momento al tuo personale protocollo di allenamento, monitorare i progressi e condividerli con lo studio nel massimo rispetto della privacy, tutto in un’unica app!



ALLENATI CON LO SMARTPHONE

P2 Salute – Studio Chinesiologico digitalizza il tuo allenamento: verrà digitalizzata la tua scheda così da poter svolgere tutti gli esercizi assegnati direttamente con la personale app.

E se scopri che la scheda non è adatta a te? Nessun problema: si potrà aggiornare in ogni momento nel massimo rispetto dei termini di personalizzazione, motivazione e sostegno.



MONITORA I TUOI PROGRESSI

Avrai sempre sotto controllo la tua attività fisica: potrai visualizzare quali esercizi sono previsti nel tuo piano di allenamento, i tuoi progressi e come cambiano i tuoi individuali e personali parametri di salute di riferimento legati all’esercizio fisico nel corso del tempo.

Lo storico dei tuoi esclusivi dati permetterà a tutto lo staff multidisciplinare di gestire in maniera efficiente le sedute prescritte.

Grazie all'integrazione con Google Fit potrai inoltre tenere traccia di tutti i tuoi progressi in un'unica schermata: passi, calorie bruciate e i dati nutrizionali insieme a quelli dei tuoi allenamenti!



CONDIVIDI I RISULTATI CON IL TUO TEAM DI SUPPORTO MULTIDISCIPLINARE

P2 Salute app ti aiuta a non dimenticare il tuo protocollo di esercizi. Guarda gli esercizi programmati per la giornata, consulta le istruzioni ed il video per svolgere tutte le indicazioni nella maniera più corretta e facile possibile.


Una volta ricevuto l’invito da parte del tuo chinesiologo sarai pronto a usare l’app P2 Salute – Studio Chinesiologico.

REVOO other Apps

Download