Ora siamo internazionali! E' possibile rivivere il racconto anche in inglese.
Può esistere un viaggio più vertiginoso, emozionante e coinvolgente di quello che ci porta lontano non nello spazio ma nel tempo?
Lost in time – Alla ricerca del presente perduto è l’incredibile avventura che Flavia e Khaled vivono a Egnazia, dove si incontrano in circostanze misteriose dopo essersi persi in ogni senso possibile. Unendo le forze cercheranno di ritrovare la strada di casa affrontando prove, decifrando enigmi e incontrando arcani personaggi in una vasta impresa che li porterà a ripercorrere tutta la storia di Egnazia.
Fra bellissimi disegni e vivaci fumetti troverete:
- tante "curiosità" che vi porteranno dentro il lavoro di chi ha scritto e realizzato questa avventura;
- tanti "approfondimenti" che vi daranno tutte le informazioni per orientarvi fra i periodi e le tematiche del lungo passato di Egnazia;
- tanti giochi per grandi e piccini!
Lost in time, ultima creazione Swipe Story, è una realizzazione di Ai2 s.r.l. nell’Ambito del progetto Next Heritage www.nextheritage.it, un Living Lab che sta sperimentando l’uso delle produzioni transmediali mirate alla divulgazione scientifica, la didattica e la comunicazione sociale per la valorizzazione del patrimonio culturale, materiale e immateriale, attraverso artifacts transmediali, in grado di proporre un modello di interazione emozionale, ludico e dinamico fra patrimonio e utenti al fine di promuovere un processo di valorizzazione partecipativo, fondato sulla sinergia fra imprese, pubbliche istituzioni, cittadini privati e associazioni.
Next Heritage è un intervento cofinanziato nell’ambito del POR Puglia FESR-FSE-2014-2020 - Asse prioritario1- Ricerca, sviluppo tecnologico, innovazione - Azione 1.4.b - BANDO INNOLABS - SOSTEGNO ALLA CREAZIONE DI SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE A SPECIFICI PROBLEMI DI RILEVANZA SOCIALE REGIONE PUGLIA - Dipartimento sviluppo economico, innovazione, istruzione, formazione e lavoro - Sezione Ricerca Innovazione e Capacità Istituzionale