App ufficiale del SiFerr, Salone internazionale Ferramenta, che si terrà a Napoli il 14 e 15 aprile 2018, dedicato al mercato della ferramenta, utensileria, fai da te, giardinaggio, pet e comparto elettrico.
Con l’applicazione ufficiale puoi iscriverti, pianificare e organizzare la tua visita alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
@Puoi registrarti e/o recuperare la tua iscrizione fatta sul sito ufficiale e ti verrà abbinato un codice a barre con il quale potrai saltare la coda ed entrare in fiera.
@Puoi conoscere tutti gli espositori e le loro collocazioni.
@Gli espositori possono accedere ad un’area riservata, nella quale troveranno tutti i documenti relativi all’allestimento, disallestimento, parcheggi e assicurazione del proprio stand.
@Visitatori e espositori potranno consultare l’agenda della fiera con tutti gli appuntamenti e visualizzare gli eventi e/o seminari ai quali desiderano partecipare.
Al SiFerr, Salone internazionale della Ferramenta, parteciperanno 150 aziende, 3500 punti vendita registrati, che si incontreranno e faranno affari in un totale di circa 8.000 mq distribuiti in 3 padiglioni.
Le aziende espositrici avranno a disposizione un’ampia offerta di stand modulari, per garantire un’ottimale visibilità ai prodotti in mostra.
A disposizione dei visitatori ci saranno delle postazioni di food e diversi coffee-point dislocati nei vari padiglioni.
Durante le due giornate di fiera sarà possibile frequentare, previa iscrizione, work-shop organizzati da Accademia Ferramentae, la prima scuola di formazione specializzata nella ferramenta, tenuti da professionisti del settore e incontrare i maggiori protagonisti del mercato della ferramenta.