riCircolo

PAOLO BONAITI

riCircolo

Shopping
  • 0.00
(0 votes)

Free Install

10

app installs

Android 4.4+

minimal version

With ads

advertisement

01.01.1970

release date

Recent changes:

Risoluzione di errori.

Description:

riCircolo è un'applicazione di compra/vendita di articoli sportivi per lo più usati (racchette, abbigliamento, scarpe, accessori ... ), rivolta principalmente ai frequentatori di un circolo o di una scuola sportiva.

La particolarità di riCircolo è che opera a km zero, ossia per gli utenti non ci sono spedizioni e anonimi scambi, essendo il raggio d’azione circoscritto al circolo sportivo frequentato, dove incontrarsi è comodo e semplice, e di conseguenza verificare con mano la qualità di cosa si sta acquistando.

L’applicazione può essere utilizzata sia in forma anonima che previa registrazione. Registrandosi (ossia fornendo un indirizzo email valido) sarà possibile sfruttare in pieno le funzionalità, tra la pubblicare gli articoli e contattare i venditori.

Come venditore è possibile proporre in vendita (pubblicare) le proprie attrezzature definendo un prezzo.

Come acquirente è possibile individuare un articolo di interesse e contattare il venditore (attraverso la e-mail fornita in fase di registrazione) per concordare l'acquisto.

Le trattative di compra/vendita saranno gestite privatamente tra venditore e acquirente senza alcun costo per il servizio di intermediazione.

L'utilizzo di riCircolo è completamente gratuito.

PAOLO BONAITI other Apps

iScrivi

iScrivi

PAOLO BONAITI
  • 0.00
riCircolo

riCircolo

PAOLO BONAITI
  • 0.00
Download