---1.5.1 ---
Risolto but sulle notifiche per Android Pie
---1.5.0 ---
Aggiornate le librerie Android
---1.4.6 ---
- Aggiunto permesso per Android Pie
- I nuovi permessi sono necessario, per il salvataggio dell'evento.
Per gli android dal 7 in poi, è necessario abilitare l'app Ricordami tra le liste delle app che si avviano in automatico, senza questo non si riceveranno le notifiche (si può utilizzare l'app Startup Manager)
---1.4.5---
Aggiornamenti minori
Con l'app RicordaMi non dimenticherai più date importanti, come anniversari, scadenze di revisioni, mutui, compleanni, eventi particolari e tanto altro, basta inserire un nome e la data di scadenza e quante vole deve essere ripetuto l'evento, e il gioco è fatto. Riceverai una notifica appena ci si avvicina all'evento. L'evento non verrà cancellato, ma solo disabilitato e se si vorrà, si potrà riabilitare con un semplice click (medicando la data di scadenza).
L'app presenta 6 categorie:
- Cucina
- Auto
- Assicurazione
- Eventi
- Anniversario
- Casa
Ad ogni categoria è presente un numero che rappresenta il numero di eventi per quella categoria.
Per registrare un nuovo evento cliccare sull'icona "+", mentre per cancellarlo o modificare, basta andare nella lista e tenere premuto l'evento.
L'attivazione o la disattivazione dell'evento è rappresentato sulla lista con una barra rossa o verde e da un pulsante "On"/"Off", il quale serve anche per attivare o disattivare l'evento.
In fase di registrazione è anche possibile scattare una foto dell'oggetto.
Per registrare un evento è sufficiente inserire un nume e la data di scadenza.