l'informatore

Ievve SRL

l'informatore

News & Magazines
  • 0.00
(0 votes)

Free Install

500

app installs

Android 6.0+

minimal version

With ads

advertisement

27.12.2018

release date

Recent changes:

Aggiornata la veste grafica dell'app e migliorate le prestazioni

Description:

L'INFORMATORE CON TE COME E QUANDO VUOI
Con L'informatore Digital Edition il piacere di leggere diventa multimediale
Scarica la app sul tuo tablet o smartphone, registrati, acquista una copia o un abbonamento e inizia a leggere L'Informatore in piena libertà. L'edizione è multimediale: apri le fotogallery, guarda i video, scopri i link collegati.

Chi siamo
L'Informatore: una storia iniziata nel 1945
L’Informatore nasce il 1° maggio 1945, all’indomani della Liberazione, per volere di Carlo Natale, imprenditore vigevanese del settore calzaturiero. Il primo numero è in edicola il 25 maggio 1945.
Da quel giorno inizia un cammino di ininterrotto dialogo con la città, i lettori, ed anche un percorso di espansione territoriale e di continuo restyling grafico. Accanto all'edizione cartacea settimanale (in edicola ogni giovedì), aggiornamenti quotidiani sono disponibili su www.informatorevigevanese.it

Scarica ora “l'informatore” settimanale del territorio (lomellina e abbiatense) e scopri il piacere di sfogliare il tuo settimanale di informazione locale su iPad.

Puoi trovare il testo completo dei termini e condizioni a questo indirizzo: http://www.inforete.it:8080/terms_conditions

Ievve SRL other Apps

l'informatore

l'informatore

Ievve SRL
  • 0.00
Download