È tutto vero. Esiste un talent sul calcio in cui puoi vincere la Serie A.
Si chiama One Of Us. È il primo talent-game sul calcio che ti porta nel massimo campionato italiano. Sul serio. Confermano gli sponsor di un certo livello e i testimonial di spessore, come Giorgio Chiellini (Juventus), Cecilia Salvai (Juventus Women) e Valentina Giacinti (Milan).
Se cerchi un’occasione nel calcio che conta, se pensi di esserne all’altezza e non vedi l’ora di dimostrarlo, be #oneofus: scarica questa app, iscriviti e sfida gli altri talenti. È gratis.
Chi può partecipare
Possono partecipare tutti i calciatori dilettanti, donne e uomini, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, cittadini italiani o dell’Unione Europea.
Come funziona
Scarica l’app e iscriviti gratis. Crea il tuo profilo, scegli il ruolo, completa le sfide richieste e guadagni punti in classifica.
Cosa devi fare
Nella prima fase devi girare dei video in cui mostri le tue abilità, in risposta ad una serie di specifiche sfide chiamate “Challenge”. Nella seconda fase, a cui accedi se sei tra i migliori, dovrai confermare le qualità sul campo di Coverciano.
Chi vince
I migliori accedono alle fasi finali a Coverciano in programma nell’estate 2021. Lì verranno selezionati i finalisti dai top Talent Scout e allenatori professionisti italiani e i due campioni #oneofus, che conquisteranno l’occasione della vita in un club di Serie A.
Il tuo momento è adesso. Be One Of Us.
Iscriviti gratis e conquista la Serie A. Sul serio.