chat bug fix
Sei un genitore preoccupato perchè tuo figlio passa troppo tempo con la PlayStation o davanti a videogiochi, tablet e cellulari?
Non serve staccare la spina, ma aiutarlo a condividere con te questa realtà.
Senza allarmismi, ma aiutandolo a crescere meglio.
Per questo Comune di Firenze e Diaconia Valdese Fiorentina ti offrono uno spazio di ascolto e sostegno psicologico per una consulenza gratuita dove poter parlare della relazione con tuo figlio.
Scaricando la nostra app puoi gestire in totale autonomia l’accesso al servizio che ti offriamo, prenotando un colloquio con i nostri operatori (psicologi psicoterapeuti formati e specializzati nella consulenza online e nella gestione di conflitti familiari e dell’adolescente) presso i nostri sportelli di ascolto e consulenza.
Attraverso la app puoi anche scambiare una breve chat con l’operatore prima di incontrarlo, per iniziare a parlare dei problemi che hai con tuo figlio.
Lo sportello offre una consulenza specialistica per genitori che devono affrontare problematiche adolescenziali, con particolare focus sull’uso delle nuove tecnologie, giochi e videogiochi, abbandono scolastico, consumi di sostanze.
Il percorso di consulenza gratuito ti offre la possibilità di effettuare un massimo di tre colloqui (analisi, valutazione e restituzione).