Compilazione del progetto con Skd 28
Gestione supporto Android 10
Gestione problematica imei non disponibile
Aggiornamento librerie
L'applicazione gratuita i803116 sviluppata da ACI Global ha oggi una nuova grafica e permette all'utilizzatore di effettuare una richiesta di assistenza alla Centrale ACI, mediante l'utilizzo del proprio dispositivo mobile. La richiesta è inoltrata utilizzando una connessione dati.
La Centrale Operativa contatterà l'utente per l'invio dell'assistenza.
Nel caso in cui l'utente avrà scelto di abilitare la localizzazione GPS, la chiamata di richiesta di assistenza sarà corredata dalle coordinate relative alla posizione geografica. L'applicazione è fruibile gratuitamente da qualsiasi automobilista che necessita di assistenza stradale.
Chi è anche possessore di Tessera ACI aggiungerà al vantaggio di poter contattare in modalità facilitata ed evoluta la Centrale di assistenza, tutte le prerogative riservate, a seconda del tipo di tessera.
La nuova release consente anche il tracking dell'assistenza, l'accesso alla nuova funzione di memorizzazione della posizione, utilizzabile per ricordare, ad esempio, dove si parcheggia la propria auto ed offre info utili e contatti ai numeri di pubblica utilità.