È uscita una nuova versione di Gamindo, l’app per donare giocando ai videogiochi, per restare sempre al passo con i tempi.
In questa release:
- Bug fixing
- Miglioramento comunicazione con server
- Bug login sistemato
Gamindo è la prima piattaforma di giochi che ti permetterà di donare in beneficenza giocando ai videogiochi!
In Gamindo troverai giochi sullo stile di 2048, Match3, Pong, Blast, Coffee Block, tanti puzzle game e tanti altri giochi arcade. E ogni partita ti permetterà di fare una piccola buona azione, gratis!
Ci siamo infatti accorti di quanto tutti noi amiamo giocare, di quanto sia divertente poter passare il tempo superando livelli e battendo i record, ed abbiamo dunque pensato: quanto sarebbe bello convertire questo tempo in donazioni? Insomma, al posto di salvare un mondo virtuale: salviamo il mondo reale!
Come funziona? È semplice. In Gamindo troverai infatti vari giochi, dei semplici casual game. Scegli quello che più ti piace, gioca e prova a raggiungere la vetta! Più punti farai, più gemme vincerai. Una volta accumulate, ti basterà andare nella sezione “dona” dell’applicazione e donarle agli enti no profit che più ti stanno a cuore. Quindi potrai donare in beneficenza le gemme vinte senza spendere!
Ti starai chiedendo: ma i soldi chi li mette? Anche qui, tutto molto semplice! Ognuno dei giochi è infatti sponsorizzato da un brand, da una azienda che tiene a queste cause quanto noi, e che dunque ha sponsorizzato la piattaforma inserendo il proprio logo o i propri prodotti all’interno dei videogiochi.
Scegli il gioco che più ti piace, gioca, batti ogni record e poi, insieme: salviamo il mondo!