Aggiornata completamente l'interfaccia
Performance migliorate
Bug fixing
Andare alla scoperta di Volterra e dell’Alta Valdicecina non è stato mai così facile ed intuitivo. Grazie alla sua altissima qualità cartografica, "Volterra Valdicecina" è arricchita con foto e contenuti multimediali per approfondire i punti di interesse che si trovano lungo qualsiasi itinerario tu scelga. La geolocalizzazione della tua posizione è perfetta ed è attiva anche offline, semplicemente scaricando la mappa della zona che desideri visitare prima della partenza.
Per ogni punto di interesse storico-artistico dislocati lungo il percorso hai a disposizione suggerimenti ed informazioni chiare e precise sui vari punti di interesse dislocati lungo i percorsi.
L’Alta Valdicecina è una vasta area ricchissima di testimonianze etrusche, romane, medievali e rinascimentali. Esplorando i borghi che si susseguono e si incastonano perfettamente nel paesaggio naturale scoprirai altre ricchezze peculiari di questo territorio: la lavorazione dell’alabastro, i prodotti enogastronomici e la potenza della geotermia!
Spostandoti da un Comune all’altro tra Volterra, Pomarance, Castelnuovo Valdicecina, Montecatini Valdicecina e Monteverdi Marittimo incontrerai realtà affascinanti, potrai viaggiare nel tempo entrando in palazzi storici, salendo verso rocche e castelli e scendendo nelle viscere della terra.
Ma sarà impossibile perdersi: un pallino blu indicherà la tua posizione, anche offline!
Con "Volterra Valdicecina" potrai:
+ scegliere liberamente il tuo itinerario
+ monitorare la posizione con una geolocalizzazione disponibile anche offline (previo download della mappa, prima della partenza)
+ approfondire ogni singolo punto di interesse segnalato lungo il percorso (borghi, musei, pievi, rocche, castelli, fiumi e foreste).