Risolto un problema di geolocalizzazione
Bug fixing
L’app SelfGuided Toscana ti permette di viaggiare in compagnia di una guida virtuale. Mappe di alta qualità si sposano con gli itinerari studiati da “Bivacco Viaggi” per chi fa trekking e altre attività outdoor. Gli itinerari sono organizzati per livello di difficoltà e arricchiti da punti di interesse lungo il percorso. Piccoli inconvenienti, come l’interruzione di una strada o la semplice distrazione ad un incrocio non saranno più causa di smarrimenti e di problemi per ritornare sul percorso originale. Un cursore indicherà sempre la vostra posizione sulla mappa, e la rotazione automatica del display vi farà vedere sempre la strada da percorrere davanti a voi.
I percorsi e la cartografia funzionano offline per cui una volta scaricati sullo smartphone, l’applicazione può essere utilizzata in modalità aereo, senza consumi di dati.
I Punti di interesse sono identificati da icone sulla mappa, arricchiti da fotografie e organizzati per categorie in modo da poterli cercare ed identificare con rapidità.
Nota: l’utilizzo del gps può ridurre sensibilmente la durata della batteria